Reclamo N° 330987

Tymur
02 Giugno 2024
Nel negozio di articoli per la ristrutturazione del bagno, il venditore mi ha proposto delle piastrelle di gres porcellanato di produzione italiana di alta qualità a un prezzo basso, motivando ciò con il fatto che erano in magazzino. Le ho pagate. Tuttavia, si è scoperto che non erano in magazzino e la consegna ha impiegato 2 settimane. Quando sono state consegnate, sulla confezione c'era scritto "Made in India", il che mi ha molto deluso, poiché il venditore mi aveva assicurato che si trattava di piastrelle di produzione italiana. Non ho restituito la merce, poiché non avevo tempo di aspettare e esteticamente sembravano a posto. Ma dopo che il piastrellista le ha montate sulle pareti, si è scoperto che erano storte e questo difetto era visibile solo sotto un certo angolo di luce riflessa. Si è scoperto che non erano affatto piastrelle di alta qualità, ma di seconda scelta di produzione indiana. Alla mia lamentela, i proprietari e il venditore hanno dichiarato che, poiché le piastrelle erano già montate, non accettano alcuna obiezione. Mi hanno ingannato fin dall'inizio, dicendo che si trattava di piastrelle di produzione italiana di alta qualità (si chiamano così ELITE RENOIR 60X120 RETT LUX), invece erano piastrelle indiane di seconda scelta e il loro difetto (stortezza) è visibile solo sotto un certo angolo e il problema è stato scoperto solo dopo che sono state montate sulle pareti.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239