Reclamo N° 280449
Luciano
22 Settembre 2022
Nel Nov. 2020 ho acquistato due protesi acustiche Audin presso la sede di Via Ambrosini, 52/54 - Roma. Da allora ad oggi ho tentato innumerevoli volte, con i bravi audiotecnici Audin, di sistemare dette protesi per adattarle alle mie esigenze. Gli apparecchi vanno per conto loro come se gli aggiustamenti apportati non servissero a niente, il software in dotazione è fatto per funzionare con apparecchi Apple, dettaglio non rivelato prima della vendita. Oggi ho notato, in peggio, una marcata distorsione dei suoni che mi impedisce di capire il parlato dei film, per cui sono costretto a togliere le protesi e ascoltare con una cuffia. Ho più volte cercato di far valere la garanzia, ma ho ricevuto risposte vaghe. E' mia intenzione inviare una raccomandata esponendo ciò che ho su esposto, ma prima vorrei sentire il vostro parere. Grazie.
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18