Reclamo N° 141952
Andrea
28 Febbraio 2019
Nell'agosto 2017 ho acquistato un divano Chatou D'Ax presso il punto vendita di Sarzana (sp). Al momento della consegna nel ottobre 2017 il divano in oggetto veniva portato a casa ma montato male dagli addetti ed essendo un divano con alzate al momento delle aperture si sentiva un rumore metallico particolarmente fastidioso. Apriamo il reclamo con l'assistenza dedicata e a febbraio 2018 un tecnico della ditta viene a casa a vedere il problema. Appena arrivato risolve subito il problema del montaggio ma insieme a lui ci accorgiamo che la stoffa che rivestiva le alzate è completamente strappata in quanto le graffette che dovevano tenere ferme la stoffa sporgevano all'esterno e avevano rovinato tutto il rivestimento. Lui stesso apre un secondo reclamo per questo problema dicendoci che i tempi sarebbero stati lunghi. E così è stato!!! A novembre 2018 vengono a ritirare il divano per mandarlo in assistenza e dopo non pochi solleciti da parte nostra in data 28 febbraio 2019 ci riportano il divano. Appena montato e dopo aver controllato che avessero risolto il problema per cui era andato in garanzia ci accorgiamo che l'alzata lato destro non funziona è come se il motorino non ricevesse corrente. Richiamato subito il centro vendita mi dicono che devo fare un nuovo reclamo. Ma è possibile che abbiamo pagato un divano 2000 € e alla data odierna non siamo ancora riusciti ad utilizzarlo? Non ho ancora aperto la terza segnalazione presso l'assistenza perché se penso che devo aspettare di nuovo una altro anno per rivedere il divano mi prende male. Voi cosa mi consigliate di fare?
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