Reclamo N° 220950

Lamberto
07 Gennaio 2021
Nell'email riportata sotto si comprende bene di cosa si tratta, ecco quello che vi chiedo come esperti è se la Microsoft, che ha riconosciuto come difetto di fabbrica un problema su una serie di suoi Surface, può limitare a tre anni la sostituzione degli stessi, come ha effettivamente fatto nei tre anni dall'acquisto, e non farlo appena dopo lo scadere del terzo anno o al quarto. Grazie per la disponibilità. richiesta di sostituzione Surface Pro 4 giovedì 7 gennaio 2021 - 11:46 Da: [email protected] A: [email protected] Visualizza dettagli Stampa Buongiorno, a seguito dell'apertura della richiesta di supporto 121010425002766 del 04/01/2021 ho preso conoscenza di avere un problema di tipo hardware al mio Surface con n. seriale 015159754853. Questo tipo di problema, ed ossia dello sfarfallio dello schermo, è stato riconosciuto dalla Microsoft come vero e proprio "difetto" che ha fatto si che lei stessa ampliasse la garanzia per poter procedere con la sostituzione dei Surface stessi. Il mio Surface ha manifestato questo problema dopo i tre anni dall'inizio della garanzia ed io con questa email chiedo comunque che possiate procedere egualmente alla sostituzione in quanto comunque trattasi dello stesso difetto riconosciuto già dalla Microsoft. Dal supporto mi è stata effettuata una proposta di sostituzione con acquisto che non mi soddisfa perchè ritengo che un difetto riconosciuto dalla casa madre possa comunque essere ritenuto tale anche nel mio caso. Restando a disposizione porgo distinti saluti.
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