Reclamo N° 273046

Cipriano
05 Luglio 2022
Nilox action camera 4K Naked, a Natale del 2021 mi è stato regalato il prodotto in oggetto, per vari motivi non è stato utilizzato fino a settembre 2021, in quel periodo in fase di utilizzo ho constatato una evidente difficoltà in fase di accensione della fotocamera (dovevo fare molti tentativi prima di riuscire ad accenderla). Al rientro, quindi a ottobre 2021, mi sono recato c/o il punto vendita UNIEURO sito nel centro commerciale panorama di Settimo Torinese (luogo dove è stato acquistato il prodotto)…dove su mia richiesta, un tecnico Nilox, presente in loco ha verificato il prodotto, dopo circa 15 minuti mi è stato restituito con il tasto di accensione funzionante (premetto che non so che tipo di operazione sia stata eseguita in quanto non mi è stato permesso di assistere a tale intervento.). Dopo di che la fotocamera non è più stata usata fino al 06 06 2022, quando nel voler fare alcune foto in mare alla profondità di 50 cm mi sono subito accorto che c’era qualcosa che non funziona é sulla lente si vedevano tracce di umido, morale entrata acqua in tutta la camera. Ho scritto alla ditta Nilox, dicendo che non trovavo più lo scontrino, ho inviato pdf con l'operazione di pagamento eseguita a favore del punto vendita UNIEURO con l'esatto importo presente tra l'altro anche sul volantino promozionale di quel periodo, la loro risposta è stata " i documenti che ci ha allegato non costituiscono la prova ufficiale dell’acquisto. C’è indicata la data ma non viene data evidenza effettiva del prodotto acquistato, in quanto non è presente nessun dato che identifichi la action cam (seriale prodotto, codice articolo). Dunque non possiamo accettarla come prova di acquisto. posso ancora far valere la richiesta di garanzia ?
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