Reclamo N° 208030

Emilio
02 Settembre 2020
Nome: Emilio Cognome: Alparone e-mail: [email protected] Nazione: it Testo e commenti: Il mio pc HP Q2M i5 8265U 8GB 1TB + 128 GB MX 110 2GB 15,6 HD n. di matricola CND9120F5 è risultato difettoso, perchè si blocca improvvisamente, e nonostante lo abbia mandato in assitenza per ben due volte (quando era ancora in garanzia) il guasto non è mai stato riparato perchè continua a bloccarsi improvvisamente restando di fatto inutilizzabile. Avevo segnalato che il difetto, in base a quanto risulta da internet, è comune a molti altri utenti. Sono pertanto molto deluso dalla HP e mi riservo di rivolgermi ad una nota Associazione di Consumatori per la tutela dei miei diritti e per dare la massima pubblicità del disservizio e dell'inefficienza della Società HP affinchè altri consumatori (già numerosi in base a quanto risulta da internet) non si ritrovino nella mia stessa condizione. Città: Palermo Telefono: 3932220257 Prodotto: PC Pavilion Numero seriale del prodotto: HP HEW 15DW0004NL Q2M i5 8265U 8GB 1TB + 128 GB MX 110 2GB 15,6 HD n. di matricola CND9120F5 Numero Pratica HP (se disponibile): 20/13028 del 04.05.2020 e 13876 del 30.05.2020 presso HP Interneational SARL DOA
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239