Reclamo N° 232837

Lucia
16 Aprile 2021
Novembre 2020 abbiamo acquistato uno scaldabagno a gas, ha subito mostrato problemi nel funzionamento.Abbiamo reclamato prima direttamente e dopo abbiamo inviato una raccomandata, mi è stato risposto. Nel Dicembre 2020 è venuto il loro tecnico ha constatato che una manopola era difettosa ma ha lasciato tutto com'era per un paio di mesi ha funzionato ma da Febbraio 2021 , è tornata a non funzionare. In un mese ha scaldato l'acqua sanitaria un paio di occasioni, poche e sporadiche. Oltre al disagio pandemia, ho anche questo problema irrisolto. Abbiamo una bambina di 8 anni e non poter usufluire dell'acqua dei sanitari mi crea non pochi problemi ( periodo invernale). Ho reclamato al venditore ma non vuole sentire niente.Vorrei risolvere se è difettoso la sostituzione dello scaldabagno o il rimborso dell'acquisto di circa e. 250,00 maggiorato dell'installazione di un tecnico di e. 150,00.Cosa mi consigliate? Grazie Lucia Pisani e Beniamino Cobellis.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239