Reclamo N° 202982

Donatella
14 Luglio 2020
OGGETTO: Acquisto Samsung note 10 plus presso punto vendita Mediaworld In data 23 agosto 2019 alle ore 18:02 ho acquistato presso il punto vendita Mediaworld a Sestu il cellulare Samsung note 10 plus. il 23 agosto 2019 ho acquistato anche la polizza assicurativa mediaworldprotection.it per 1 anno al costo di euro 134,00 registrata con numero di contratto UHWPK1KQSX88U5 DATA INIZIO COPERTURA 23 AGOSTO 2019 SCADENZA 22 AGOSTO 2020 In data 01/06/2020 sono scivolata nelle scale e il telefono è caduto dalla borsa rotolando nella scalinata. Il vetro anteriore e quello posteriore erano distrutti nonostante ci fosse la custodia. Ho inviato la denuncia il 01/06/2020 con ritiro del bene il 09/06/2020 il 20 giugno mi riconsegnano il cellulare con le parti esterne sostituite, ma il telefono non funzionava in modo corretto. ELENCO DIFETTI - ASSENZA DI SEGNALE SPORADICA E/O CONTINUA CON ENTRAMBE LE SIM - VIVA VOCE FUNZIONA MALISSIMO LA VOCE DA PARTE DI CHI ASCOLTA SPESSE VOLTE E’ METALLICA).c - DURANTE IL FUNZIONAMENTO IL TELEFONO SCALDA IN MANIERA ECCESSIVA, fatto, a mio avviso, molto pericoloso. - RISULTA MOLTO LENTO NEL FUNZIONAMENTO. Il 25 Giugno 2020 chiamo al numero di telefono 0286311909 informo l’operatore dell’accaduto chiedendo spiegazioni del perché non sia stato fatto un buono o sostituzione del telefono, visto che il telefono non funzionava e creandomi ulteriore tempo d’attesa inutili visto tutti i problemi del telefono. La conversazione è stata inutile visto che alla fine mi è stato proposto un ulteriore ritiro. A tutt’oggi nonostante le chiamate mi rispondono che il cellulare risulta ancora una volta in altri centri assistenza per verificare il problema perchè per loro il telefono è stato riparato correttamente , e non presenta alcun difetto. A questo punto oltre ad aver dimostrato di non essere riusciti a riparare il difetto, mi sento anche presa in giro, in quanto non so per quale oscuro motivo dovrei raccontare fatti surreali. inoltre il telefono non so' che fine ha fatto visto che non mi sanno dire quando verrà rispedito. Saluti Donatella Soro tel 3487909929
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239