Reclamo N° 226993

Luigi
25 Febbraio 2021
Oggetto: Forno da incasso Hotpoint difettoso Ricevuta prima visita del tecnico della ditta Brianza Service di Desio (riparatore ufficiale di zona della Hotpoint) il 4 Gennaio 2021: riscontrata scheda difettosa. Ritorno del tecnico con scheda nuova il 6 Febbraio 2021, riscontrata scheda nuova non funzionante. Ritorno dei tecnici il 10 Febbraio per il ritiro del forno per la riparazione nel laboratorio della sede di Desio. Dopodiché: silenzio stampa!! Alle ripetute richieste telefoniche da parte nostra per avere lumi sulla situazione del nostro forno, da parte della Brianza Service, oltre alla scortesia del personale, non siamo finora riusciti ad avere la benché minima informazione. A corredo di questi dettagli, avevamo dato un anticipo e accettato il preventivo di spesa per la riparazione. Di certo la Brianza Service non è il simbolo dell'azienda vicina alla clientela!!
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