![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Pietro
23 Ottobre 2020
Oggetto: il mio Xiaomi mi 8 6/128g garanzia europea comprato su Mobzilla.it il 31/01/2019 per 369 E
Buongiono, il problema ha iniziato a manifestarsi intorno ad agosto 2020 ad avere problemi di connessione; dati mobili e wifi, non dovuti dal mio utilizzo. Quindi mi sono subito attivato contattando il sito dove ho comprato il dispositivo, il telefono quindi è stato spedito presso la loro sede e poi presso assistenza. Dopo circa un mese 20/10/2020 mi è stato comunicato che il telefono non poteva essere riparato, e vista l'impossibilità di reperire una nuova unità sarebbe stato emesso un rimborso parziale di 100E dato l'utilizzo di circa un anno e mezzo. Vista la grande svalutazione del rimborso ho chiesto per la restituzione totale della cifra spesa o di un apparecchio simile per specifiche. MI è stato risposto che era il rimborso adatto alla situazione.
Al momento la trattazione è ferma sto cercando di far valere le i miei diritti quanto possibile.
Ringrazio per l 'attenzione
Ambrosi Pietro