Reclamo N° 144841

Marino
22 Marzo 2019
Oggetto: SOSTITUZIONE ELEMENTI CALDAIA DOMESTICA. Buongiorno, a seguito di malfunzionamento della caldaia in oggetto, il manutentore certificato per l'assistenza della ditta produttrice ha provveduto a un intervento che sostanzialmente ha comportato la sostituzione quasi integrale della caldaia in argomento. A distanza di un anno e mezzo un nuovo manutentore certificato per l'assistenza medesima ritiene necessaria la sostituzione di un elemento che all'epoca era costato circa 450 euro. Il precedente manutentore nega la sostituzione sostenedo che la causa del guasto è la probabile presenza di calcare o altro nell'impianto idrico, pertato ritenendo il pezzo sostituito non difettoso. Premetto che dopo la precedente sostituzione non ho avuto alcuna informazione in tal senso per eventuali tutele da adottare. Gradirei unìopinione in merito. Distinti saluti
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239