Reclamo N° 264201
Massimiliano andrea
30 Marzo 2022
Ordinate il 29/11/2021 varie porte, sia scorrevoli che a battente modello Paola da sito Bricoman online per ristrutturazione casa, ricevute le porte scorrevoli come da foto sito, le battente sono invece il modello vecchio, montano telai/ profili curvi diversi da quanto in foto sul sito e sono esteticamente differenti da quelle scorrevoli creando un brutto effetto vicine alle altre. Le porte sono state montate dalla ditta che si occupa della ristrutturazione e solo dopo montaggio finale delle scorrevoli e mio sopralluogo in cantiere ci siamo accorti della differenza da quanto ordinato. Richiedo urgente sostituzione di tutte le porte a battente in quanto dissimili da quanto pubblicizzato sul sito.
Il mio architetto ha già provato a contattare Bricoman per esporre il problema e dopo molto tempo e varie mail in cui Bricoman si diceva disponibile al cambio in caso di anomalie , ha ricevuto un rifiuto alla sostituzione.
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18