Reclamo N° 313346

Nunzia
20 Novembre 2023
Per il mio appartamento ho acquistato nel negozio Arkishop di Frattamaggiore (NA) un pavimento posato nei primi mesi del 2020. Sebbene la mia necessità all'epoca sia stata estremamente chiara e precisa, il prodotto venduto non corrisponde a quanto richiesto, è ingestibile sotto ogni aspetto, qualsiasi trattamento risulta vano e lo stesso venditore conferma che non vi è soluzione se non quella di sostituirlo/coprirlo. Per come stanno le cose, non solo dovrei sobbarcarmi il costo oneroso di tale intervento (quattro volte di più il costo dell'attuale pavimento) ma anche perdere totalmente quanto speso, dato che si rifiutano di rimborsarmi. Ad oggi, dopo numerosi reclami e richieste di negoziare, mi trovo con un danno a cui non è semplice rimediare come può essere quello di un elettrodomestico difettoso, ma anche a dover fronteggiare spese fuori dalla mia portata.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239