Reclamo N° 302094

Tiziana
08 Luglio 2023
Poltrone sofà Acquistato ad agosto di due anni fa Divano con due sedute reclinabili telecomandate Sostituito dopo qualche mese perché le Due sedute sono calate. Dopo la Sostituzione e dopo qualche mese il divano ha lo stesso difetto. I tecnici controllano ma rilevano una barra di ferro pieno piegata sotto il divano . Attribuiscono a me il danno. (Anche volendo non sono in grado fisicamente di spostarlo figuriamoci piegare una barra) Rispondo che sarà stata piegata portando il divano a piedi sulle Scale Al quinto piano. Loro rispondono che non possono dirlo ma cmq devo pagare io la riparazione. Posso fare qualcosa per farmi sostituire Il divano?sono disposta anche a prenderne uno senza sedute reclinabili. Loro alla mia proposta Dicono che, avendolo rotto io, devo cmq pagare per la riparazione
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239