Reclamo N° 302094
Tiziana
08 Luglio 2023
Poltrone sofà
Acquistato ad agosto di due anni fa Divano con due sedute reclinabili telecomandate
Sostituito dopo qualche mese perché le
Due sedute sono calate.
Dopo la
Sostituzione e dopo qualche mese il divano ha lo stesso difetto.
I tecnici controllano ma rilevano una barra di ferro pieno piegata sotto il divano .
Attribuiscono a me il danno.
(Anche volendo non sono in grado fisicamente di spostarlo figuriamoci piegare una barra)
Rispondo che sarà stata piegata portando il divano a piedi sulle
Scale
Al quinto piano.
Loro rispondono che non possono dirlo ma cmq devo pagare io la riparazione.
Posso fare qualcosa per farmi sostituire
Il divano?sono disposta anche a prenderne uno senza sedute reclinabili.
Loro alla mia proposta
Dicono che, avendolo rotto io, devo cmq pagare per la riparazione
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18