Reclamo N° 217726

Francesca
03 Dicembre 2020
Pompa di calore Viesmann nuova, non funzionante dopo pochi giorni dall'installazione. Riconosciuto difetto (tecnico Viessman dice che la valvola in questione si è rotta solo a noi in Italia, unico altro caso in Germania). Provvederanno alla sostituzione del pezzo danneggiato. Devo attendere arrivo del pezzo e che non piova( parte del lavoro all' aperto ). Per evitare di rimanere senza acqua calda e riscaldamento ( siamo a dicembre) installatore mette 2 resistenze provvisorie che consumano 3,5kw continuamente, quindi riceveremo una bolletta salata. Vorrei chiedere anche rimborso spese alla Viessman, è possibile?
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239