Reclamo N° 185799

Alessandra
11 Aprile 2020
Preg.mo Mondo Convenienza Iris Srl, a seguito del guasto del frigo ad incasso Indesit avvenuto il 05/04/20 , cioe dopo nemmeno un anno e mezzo dall'acquisto , come da codice aquisto RQDB6EZJE e da ft. del 05/12/18 n. 2670968, avendo contattato il vostro servizio clienti per richiesta di assistenza o contatti telefonici per risolvere il problema in questo particolare momento ( Covid-19) considerato un bene di prima necessità non ho avuto nessun aiuto e nessuna risposta per risolvere il problema che mi ha visto costretta all'acquisto di un nuovo frigo ad incasso .Chiedo un immediato riscontro almeno in un primo momento telefonico visto la poca professionalita' dimostrata dal vostro servizio clienti.Tengo a precisare che ho gia richiesto assistenza anche tramite il vostro sito . Attendo vostro immediato riscontro prima di procedere per via legale. cordialmente Salamone Alessandra Questa e' la pec inviata al sudetto,ad oggi non ho avuto il tecnico in loco ,e vorrei richiedere un rimborso sia per la spesa effettuata su un bene in garanzia sia per tutto il disagio avuto che vi posso assicurare con un bambino non e da poco,certo di un vostro riscontro vi ringraz. anticipatamente.
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