Reclamo N° 209081

Sergio
11 Settembre 2020
Premetto che ho acquistato un divano letto dalla ditta "ERACLEASOFA" con sede in Soverato -88141 Isola di Capo Rizzuto (Crotone) in data 22/09/2015. Ho contattato la medesima telefonicamente lamentando che il divano si sta sbucciando come un arancia, presumibilmente per la cattiva qualità della pelle,ma per tutta risposta mi é stato detto che la garanzia per quel tipo di incoveniente era scaduta,anche se poi ho scoperto su un libretto che loro mi hanno fornito, le garanzie riguardano il poliuretano espanso 7 anni,la resistenza della struttura 5 anni, sul meccanismo relax 2 anni,sul meccanismo divano letto trasformabile 2 anni. Per quanto riguarda il rivestimento esterno in pelle non é mensionato alcun tipo di garanzia. Ho provato a segnalare la cosa all'autorità garante della concorrenza e del mercato ma non sono riuscito a contattarli e oltre tutto per errore ho cancellato le mail. Pertanto vi chiedo se vorreste ricontattarmi. grazie
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239