Reclamo N° 244721

Giacomo roberto
13 Settembre 2021
Premetto che sono un associato premium. Buongiorno, qualche mese fa acquistavo due paia di scarponi della marca Keyland presso le catene Cisalfa e Df Sport Specialist. Le scarpe erano destinate un paio una delle mie figlie di 9 anni e l'altro paio alla mia compagna. Dopo averle utilizzate un paio di volte entrambe le persone che le indossavano riscontravano delle serie escoriazioni nella caviglia dovute allo sfregamento. Pensando che fosse normale non ci facciamo molto caso e rimandiamo ad un'ulteriore verifica alla prossima uscita in montagna quando gli scarponi verranno riutilizzati. Passa qualche mese e finalmente si riesce ad uscire per una passeggiata in montagna, purtroppo finita letteralmente "nel sangue" perché ancora una volta gli scarponi hanno rimosso la pelle delle persone che le indossavano. A questo punto decido di acquistare delle calze appositamente per trekking in montagna e riproviamo ad uscire. Ahimè il risultato è lo stesso, entrambe le caviglie sanguinanti e entrambe le persone che si rifiutano di utilizzare gli scarponi che ho acquistato a circa 140€ al paio. Mi rivolgo così alla Keyland la quale dice che, secondo loro, le scarpe non hanno nessun difetto e mi dicono di sentire Cisalfa e Df Sport Specialist. Sento queste ultime che a loro volta si mettono in contatto con Keyland e ricevono la stessa risposta che ricevetti io, cioè che secondo loro le scarpe non hanno nessun difetto. Mi chiedo cos'altro io possa fare per far sostituire questi scarponi inutilizzabili. Cordiali saluti Roberto Sala
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