Reclamo N° 259383
Emiliano
08 Febbraio 2022
Presso il punto vendita di Foligno della catena Risparmio Casa, viene venduta la lavatrice Necchi mod NC-LA1 6K in offerta a € 219 e pubblicizzata come classe energetica A++ in realtà corrisponde ad una classe D. Acquistata e portata a casa, mi accingevo a montarla e durante lo "spacchettamento" mi accorgevo che la classe energetica nonnera quella indicata nel cartellino esposto). Tornato al punto vendita e facendo presente all'addetto che quanto scritto nel cartellino non corrisponde al vero, si giustificava con il fatto che la vecchia classe A++ corrisponde alle classe D con la nuova classificazione. Alla mia rimostranza di una pubblicità ingannevole al cliente (non si può reclamizzare qualcosa che non corrisponde a verità, io ho comprato questa lavatrice perché reclamizzata a tale classe A++ come da cartellino esposto), l'addetto in maniera poco cortese, prima insisteva sul fatto che il cartellino esposto non era ingannevole e successivamente chiedeva di riportarla in negozio.
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18