Reclamo N° 242752

Giorgio
20 Agosto 2021
PRESSO UNIEURO DI CISANO SUL NEVA HO ACQUISTATO NELL'APRILE 2021 UNA MACCHINA DA CAFFè GAGGIA. Per motivi personali ho provveduto a installarla il 19-8-2021 constatando che il prodotto non era funzionante. Tornato lo stesso giorno nel negozio con lo scontrino ne ho chiesto la sostituzione, ma tramite il direttore del negozio mi è stata prospettata solo la riparazione che non ho ritenuto confacente con le mie aspettative per cui ho provveduto a chiamare i carabinieri che una volta giunti, ignorando la normativa mi hanno detto che era passato troppo tempo e che quindi non avevo il diritto alla sostituzione. Ritenendo quanto è avvenuto un abuso sono a richiedervi cosa posso fare per tutelare i miei diritti. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239