Reclamo N° 220826

Alex
05 Gennaio 2021
Problema con Mondo convenienza.. Abbiamo acquistato una cucina che ci è stata consegnata verso la fine di settembre 2020.. alla consegna c’erano maniglie rovinate, cassetti e antine scheggiate, due cassetti di colore sbagliato e.. il top della cucina con misure sbagliate, in quanto il lavabo non entrava nel foro fatto dalla ditta stessa! Il cassetti rovinati e con colore sbagliato e le antine rovinate sono state sostituite nel giro di un mese circa.. il top della cucina, a oggi.. 04/01/2021 è ancora da sostituire.. abbiamo fatto una trentina (e non scherzo) di chiamate e richieste di assistenza che sono state vane.. più e più volte il sevizio clienti ci ha risposto che saremmo stati ricontattati dai loro tecnici.. senza però ottenere aiuto.. avremmo dovuto ricevere la merce il 23 dicembre 2020! Il 22 pomeriggio ci inviano un sms con su scritto che la merce era rovinata e che la consegna veniva annullata... infuriati per l’ennesima presa in giro richiamiamo il servizio clienti che ci dicono che effettivamente la merce risultava rovinata e che era stata riordinata...! Ora abbiamo un nuovo appuntamento per il 16/01... siamo esasperati!!
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239