Reclamo N° 317036
Samuele
04 Gennaio 2024
Qualche mese fa ho acquistato presso un rivenditore un centro commerciale più che altro una lavatrice Samsung che ho pagato 560 € da subito dai primi 15 giorni abbiamo notato che questo prodotto era problematico nel senso che era troppo rumoroso, ed era praticamente ogni volta che va in centrifuga questo articolo se ne va in mezzo al garage perché noi li teniamo sotto, ho contattato Samsung due volte sono venuti i tecnici due volte hanno fatto che hanno cambiato qualche cosa prima di andarsene gli ho fatto vedere che il problema era ancora presente come lo era prima che venissero loro se ne sono fregati . hanno detto che loro quello che dovevano fare l'hanno fatto, ora il problema persiste io praticamente dopo aver pagato questo articolo 550 € in più non sono indirizzo di poterlo utilizzare normalmente perché devo in continuazione raddrizzare questo articolo anche se è stato messo in bolla come dicono loro è stato messo come dicono loro nella posizione corretta quindi è strutturalmente fatto male non mi stanno risolvendo il problema io vorrei capire come devo procedere se devo fare cosa potete contattare voi canale non so come funziona grazie, a me interessa la sostituzione dell articolo.
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18