Reclamo N° 175417

Giuseppe
20 Gennaio 2020
REGISTRATORE ELETTRONICO saro' sintetico poi a voce vi spieghero meglio lo scontrino cartaceo deve scrivere sul cartaceo descrizione della ditta e il sistema di pagamento le altre voci servono solo per consumare la carta se pago contanti scrive pagato contanti con le giuste descrizioni numeriche contante e iva se pago con carta pigio il pulsante riferito e scrive pagato con carta e cosi via si risparmia molta carta. Chiusura cassa scontrino lungo un metro con descrizione ripetute senza motivo nel sistema telematico te le invio perchè all'ag.entrate serve ma nel cartaceo basta come prima la somma dei scontrini il totale i l'iva la domenica se sto a riposo il lunedi mattina stesso scontrino con tutte le battute a zero visto che è telematico penso che si possa modificare grazie spero di essere stato chiaro buona giornata
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239