Gianfranco
22 Ottobre 2021
richiesta assistenza tecnica per frigorifero Whirlpool
Il 28 giugno ho contattato telefonicamente la Domesti&generale srl, via Piero Gobetti 2 - Cernusco sul Naviglio MI, per assistenza sul mio frigo - rottura di alcuni piedini.
Ho accettato la loro proposta oltre alla riparazione un anno di garanzia rinnovabile al costo di € 215,88.
Poi ci ho ripensato e il giorno 30 giugno, sempre telefonicamente, ho chiesto disdetta.
Infatti il tecnico non è mai venuto e il frigo ha sempre i piedini rotti.
Loro non lo sanno.
Pensando di aver risolto non ho controllato il mio cc.
L'ho fatto solo ai primi di agosto ed ho scoperto che il 22 luglio è stato fatto l'addebito SDD.
Da quella data li sto temoestando di mail per rientrare di quanto hanno prelevato.
Oggi mi hanno chiamato e detto che non è possibile la restituzione in quanto il loro tecnico è venuto.
Io non l'ho visto e neppure il mio frigo tant'e che i piedini sono ancora rotti.
Ho chiesto copia del rapportino d'intervento non mi hanno risposto.
Potete aiutarmi visto che con Fastweb lo avete fatto in modo più che positivo?
Saluti