Reclamo N° 248756

Gianfranco
22 Ottobre 2021
richiesta assistenza tecnica per frigorifero Whirlpool Il 28 giugno ho contattato telefonicamente la Domesti&generale srl, via Piero Gobetti 2 - Cernusco sul Naviglio MI, per assistenza sul mio frigo - rottura di alcuni piedini. Ho accettato la loro proposta oltre alla riparazione un anno di garanzia rinnovabile al costo di € 215,88. Poi ci ho ripensato e il giorno 30 giugno, sempre telefonicamente, ho chiesto disdetta. Infatti il tecnico non è mai venuto e il frigo ha sempre i piedini rotti. Loro non lo sanno. Pensando di aver risolto non ho controllato il mio cc. L'ho fatto solo ai primi di agosto ed ho scoperto che il 22 luglio è stato fatto l'addebito SDD. Da quella data li sto temoestando di mail per rientrare di quanto hanno prelevato. Oggi mi hanno chiamato e detto che non è possibile la restituzione in quanto il loro tecnico è venuto. Io non l'ho visto e neppure il mio frigo tant'e che i piedini sono ancora rotti. Ho chiesto copia del rapportino d'intervento non mi hanno risposto. Potete aiutarmi visto che con Fastweb lo avete fatto in modo più che positivo? Saluti
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