Reclamo N° 263412

Giancarlo
22 Marzo 2022
Rieti 22/03/2022 A tutt'oggi nonostante ulteriori solleciti come da contatto Vs numero verde nessun intervento è stato messo in atto con il risultato che la wallbox è ancora inutilizzabile ---------- Forwarded message --------- Da: giancarloangelucci61 Date: Ven 18 Mar 2022, 17:56 Subject: Fwd: reclamo x infrastruttura juiceBox di mia proprietà non operativa To: ---------- Forwarded message --------- Da: Date: Gio 3 Mar 2022, 20:09 Subject: reclamo x infrastruttura juiceBox di mia proprietà non operativa To: Rieti lì 18/03/2023 Premesso di aver acquistato c/o di Voi una juiceBox mod: JuiceBox Pro Cellular EU 7,4kW - senza cavo con contratto approvato il 31/05/21 con ordine n. OR-0005721359 , il sopralluogo è avvenuto con esito positivo con previsioni di esecuzione dell’istallazione ,sia delle batterie di accumulo, sia della juicebox per fine Giugno 2022. Dopo svariate richieste di solleciti il tutto veniva installato a fine Agosto , (ben oltre la data concordata) (juiceBox matricola 20XK11M2J03BF00558)senza la possibilità di utilizzo ,per la mancanza di un componente mancante x l’attivazione delle batterie di accumulo. La juceBox veniva installata e senza essere ne collaudata ne configurata è stata dichiarate pronta all’utilizzo. Da fine Agosto a Fine Settembre nonostante le mie numerose segnalazioni al vs numero verde e nonostante gli interventi in remoto del vs servizio dedicato l’utilizzo della jucebox e stato impossibile perché continuamente in errore, con potenza massimo di carico pari a 1,2-1,4 Kw. Soltanto a fine settembre all’ennesimo reclamo e conseguente sollecito un intervento del Vs tecnico sul posto ha messo in funzione l’apparato , mettendo in atto l’unica azione possibile rimasta, e cioè disattivare e staccare dalla jucebox l’apparato JuceMeter collegato in parallelo che avrebbe dovuto secondo quanto da Voi dichiarato monitorare i carichi dal contatore e modulare la potenza da impegnare per la ricarica. Già questo e una grave inadempienza tra quello che mi è stato promesso e venduto nel contratto e quello che è stato effettivamente messo in funzione. Ma andiamo avanti: dal 11/02/22 e quindi da ben 20 giorni la Jucebox è andata definitivamente in blocco senza più la possibilità di essere utilizzata, ovviamente ho aperto subito una chiamata di assistenza x risolvere il problema, da allora a oggi svariati solleciti non sono bastati per una soluzione , a parte soltanto sapere che è stata girata la chiamata a una ditta esterna x la sostituzione della jucebox guasta. Un atteggiamento scorretto nei miei confronti che rasenta oltre l’inganno una truffa a mio carico , sia per avermi venduto e messo in funzione una infrastruttura non in linea con l’acquisto effettuato , sia per la totale indifferenza per l’assistenza del prodotto guasto , in tempi che ritengo assurdi x un intervento su un Vs prodotto(da Voi certificato) che ho acquistato per essere utilizzato su una vettura totalmente elettrica, e non per decorare muri. Data la gravità della problematica e ritenendovi responsabili x tutte le difficolta morali e materiali che sto affrontando da quando ho avuta la sfortuna di affidarmi ad una azienda che ritenevo all’altezza della denominazione che è indicata nella Vs ragione sociale, pretendo che venga effettuato con assoluta urgenza l’intervento di sostituzione dell’apparato guasto e venga assolutamente ripristinata e resa funzionante la modalità di monitoraggio costante dei consumi per una corretta modulazione della potenza da impegnare durante l’utilizzo della stessa. Qualora ulteriori ritardi oramai non più giustificabili non mi permetteranno di usufruire del bene e dei servizi da me acquistati , da Voi regolarmente venduti ,e Saldati anticipatamente mi vedrò costretto ad rivolgermi a vie legali x vedermi riconosciuti i mie diritti di consumatore citandovi x tutti i danni scaturiti dall’acquisto del bene oggetto dell’inganno. In fede Giancarlo Angelucci
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