Reclamo N° 211485

Flavio
05 Ottobre 2020
Salve, a due giorni dalla scadenza della garanzia nel mio Huawei p20 si è gonfiata in maniera pericolosa la batteria, aprendo la scocca del telefono su entrambe i lati(display e cover). E qui iniziano le mie tribolazioni.. mando il telefono in assistenza chiedendo il cambio della sola batteria e loro mi rimandano un preventivo di 150 € per sostituire displat( leggermente graffiato da mio figlio di 2 anni ma a me sta bene cosi in quanto funzionante), frame e batteria, catalogando il danno come causato dal cliente.. io trovo il numero di telefono di sto prima comunicazioni sto e mi metto in contatto spiegando che non ho le possibilità economiche attualmente di poter affrontare la spesa e quindi chiedo la sostituzione, come garanzia prevede, della sola batteria. Dopo 24h mi mandano via email un nuovo preventivo di 74 € per sostituzione batteria e frame.. e qui capisco che qualcuno mi sta prendendo in giro. Apro un reclamo alla Huawei care segnalando il problema ed ovviamente richiedo al centro assistenza di cambiare SOLO LA BATTERIA!. loro rispondono che il frame è rotto .. io a mia volta spiego che se si é rotto internamente il danno l ha causato la batteria gonfiando a palloncino e non di certo io, e quindi la co.pleta sostituzione deve essere fatta gratuitamente per me e in garanzia Loro cosa fanno? Mi impediscono il telefono ( che ancora sto pagando) indietro.. e a mio stupore con la cover posteriore lesionata. Ragazzi io non so cosa fare sono deluso, inorridito e arrabbiato. Ho perso il lavoro per il covid, non ho la possibilità economica di affrontare spese non necessarie e devo crescere 4 figli. Datemi un consiglio . Grazie
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