Reclamo N° 302144
Federica
09 Luglio 2023
Salve, a Gennaio 2023 ho acquistato un’asciugatrice haier, a Marzo già i primi problemi l’asciugatrice fa un rumore fortissimo non asciuga bene, viene l’assistenza mi dice che si è rotto il cuscinetto, lo cambiano, due settimane e il problema si ripresenta. Ritorna l’assistenza di nuovo cuscinetto rotto, lo ricambiano e dopo due settimane di nuovo sta damdo problemi. L’azienda nib vuoke cambiate il prodotto finché il tecnico può ripararlo il prodotto non lo cambia, per me è un disservizio enorme ognu due settimane avete il tecnico a casa e aspettatne altre due che arrivi il pezzo, inoltre chiamo sempre per l’estensione della garanzia chi mi risponde mi prende il giro dicendo che verrò richiamata da chi se ne occupa ma non succede mai
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18