Reclamo N° 205699

Luca
05 Agosto 2020
Salve a gennaio ho acquistato uno specchio per il bagno senza cornice , in un negozio di sanitari che vende prodotti per i bagni , ad oggi presenta lungo il perimetro dei segni di ossidazione molto evidenti e per lo più in stato di avanzamento , il venditore dopo il mio reclamo mi ha inviato la risposta dell’azienda produttrice la quale asserisce che il difetto non rientra nella loro garanzia poiché l’umidita del bagno provoca quel tipo di danno ,visto la risposta poco argomentata poiché non sono a conoscenza della grandezza e della disposizione del mio bagno , vorrei sapere se posso chiedere il risarcimento e a chi inviare la richiesta .Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239