Reclamo N° 224839

Daniele
08 Febbraio 2021
salve, a seguito della rottura del parabrezza della mia auto mi sono recato presso il centro speed glass magliana per farlo sostituire. Mi avevano detto che nel 99% dei casi non sarei dovuto andare in BMW a far ricalibrare la telecamera kafas (telecamera con sensori per la sicurezza stradale) perché gli installatori non la avrebbero toccata. Ritirata la vettura, ovviamente, c'erano mille errori e mi sono dovuto recare in BMW per la calibrazione. Ho speso 100€ e al ritiro della vettura la BMW mi dice (e me lo mette per iscritto) che il il parabrezza ha uno sbrinatore incorporato per sbrinare la telecamera kafas e che quello attaccato al nuovo vetro non funzionava. La centralina riporta un errore perché quello sbrinatore non scalda. Mi hanno detto che non possono dire se è un difetto del vetro o di rottura durante l'installazione ma che comunque dovevo tornare da speed glass e che avrebbero dovuto risolvere il problema sostituendolo di nuovo. Ho mandato inviato pec a speedglass i quali mi hanno negato ogni tipo di assistenza. Sono passati quasi due mesi e non mi rispondono nemmeno più alle mail. COsa posso fare? E' un atteggiamento lesivo dei miei diritti di consumatore e, oltretutto, hanno danneggiato la mia vettura e gli impianti di sicurezza non funzionano correttamente, l'auto potrebbe fare una frenata improvvisa autonomamente. Ho urgenza di agire. Cordialmente. Daniele Pallotta
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