Reclamo N° 273535

Floriano
11 Luglio 2022
Salve, A Settembre 2019 acquistai una Range Rover evoque usata immatricolata nel 2017 presso un concessionario ufficiale range Rover con la loro formula ''Land approved''...ho sempre effettuato tutte le manutenzioni e i tagliadi presso officine range rover per tutelare la garanzia del concessionario di 2 anni con scadenza a settembre 2021. Il mese scorso, senza nessun preavviso l'auto si ferma in autostrada ed è stata diagnosticta la rottura del motore causato dalla rottura della turbina (dopo soli 8 mesi dalla fine della garanzia). Mi chiedo se è possibile tutelarmi in qualche modo essendo probabilmente un difetto dell’auto legato a una problematica della casa produttrice. Grazie mille Floriano
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239