Reclamo N° 331981
Giorgio
13 Giugno 2024
Salve, a settembre 2023 compro online un kit per cancello battente a 2 ante dalla azienda Dieffematic. Sabato scorso faccio per aprire il cancello , il lampeggiante funziona ma il cancello non si apre. Mi avvicino alla centralina e sento un forte odore di bruciato. Il pistone della prima anta era in tensione e caldissimo. Tolgo subito la corrente e chiamo l'elettricista che smontando la centralina constata che è bruciala. Invio foto e richiedo che venga spedita una nuova centralina e mi rispondono che non passa in garanzia perchè è entrato un insetto. La centralina è stagna e non entra nulla. Premetto che non ha nemmeno piovuto. Insisto con un'altra email e mi rispondono che le bruciatute non sono in garanzia. Ora come mi devo compertare per far valere i miei diritti?
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18