Reclamo N° 234069

Fernando
29 Aprile 2021
Salve a tutti, da mesi sto riscontrando problemi con il mio piano a induzione marca AREBOS (azienda tedesca). L'oggetto in questione era stato acquistato il 22/04/2019 tramite rivenditore ebay e il 14 aprile 2021 ha cessato completamente di funzionare. Decido allora di scrivere all'assistenza senza però ricevere risposta. Riprovo a scrivere il 29 aprile e mi rispondono dicendo che non possono fare nulla in quanto la garanzia di 2 anni è scaduta. Da quel che so io, la garanzia legale dura due anni, mentre il termine per la denuncia del difetto è di due mesi dalla sua scoperta, per un totale di ventisei mesi dalla consegna del bene (24 mesi per la rilevazione del difetto + 2 mesi per la denuncia). Come posso fare per fare valere i miei diritti?
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239