Reclamo N° 148755

Gianna
29 Aprile 2019
Salve a tutti e grazie per la vostra attenzione. Vi contatto a nome di mio padre che a Novembre 2017 ha acquistato uno strumento ottico in Spagna, Madrid. Questo strumento, un visore notturno che contiene un tubo al fosforo, ha iniziato a mostrare dei puntini che aumentano man mano, rendendo l'uso dello strumento sempre meno efficiente. Il rivenditore ci ha detto che succede e che è normale che il tubo si esaurisca e la casa produttrice non risponde (Guntec). Un prodotto che costa quadi 5000 euro non può esaurirsi dopo un anno e mezzo, o almeno non dovrebbe, credo. Trattandosi di un prodotto acquistato fuori dall'Italia, pensate di poter intervenire? Grazie per il vostro prezioso tempo. Saluti, Gianna Senesi
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239