Reclamo N° 211818

Pietro
07 Ottobre 2020
Salve, abbiamo acquistato un frigorifero Samsung presso Mediaworld a metà agosto. Il giorno 19/09 il frigo ha smesso di funzionare, siamo stati senza fino al martedi 22/09, é venuto il tecnico, ha detto che non si poteva fare nulla, il venerdì 25/09 ci hanno fatto un offerta di sostituzione con un modello più moderno ed abbiamo accettato immediatamente. Dal 25/09 stiamo chiamando quasi tutti i giorni per ricevere aggiornamenti, ma non veniamo aggiornati di nulla e ci viene chiesto solamente di aspettare. Ormai sono 19 giorni che stiamo senza frigorifero, la situazione é alquanto disagevole poiché non possiamo conservare nulla e dobbiamo recarci giornalieramente al supermercato, nel mentre che tentiamo di conservare gli alimenti sul balcone. Volevamo sapere se era possibile aprire una causa per richiedere i danni causati dal loro mal servizio di post vendita. Ovviamente preferiremmo attendere che ci venga consegnato il frigo prima di fare ricorso, per evitare che possano ritirare la loro proposta e solamente dopo, avendo tutte le informazioni relative al disagio tra l'accettazione e la consegna del nuovo frigo, provare a fare la richiesta per il risarcimento dei danni a causa dei notevoli inconvenienti subiti. Grazie
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