Reclamo N° 155227

Nicola
02 Luglio 2019
Salve. Abito in Cesa (CE) ed in questo periodo di caldo quasi tutte le notti si verificano continui blackout alla rete elettrica. Ciò ha causato la rottura del mio climatizzatore Samsung fuori garanzia. Dal display dello stesso che segnala un errore (E4 64) ho avuto certezza di ciò. Ho contattato il centro assistenza e mi è stato riferito che bisogna sostituire la scheda dell'unità esterna al COSTO DI € 230,00!!! Vista la cifra esosa, ho preferito acquistarne uno nuovo al prezzo di € 350,00. Sicuro di un vostro intervento affinché possa io recuperare le spese, ringrazio anticipatamente. Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239