Reclamo N° 240871

Francesco
22 Luglio 2021
Salve, acquistai 5 porte interne da Fusco porte sede a Casoria, dopo alcuni giorni riscontrai che quando aprivo le porte strusciavano a terra, chiamai per il problema e il venditore si impegnò nel risolvere il problema ma duro per pochi giorni. Così inviai dell’email di reclamo, con richiesta di un preventivo con sostituzione dei cardini attuali con nuovi regolabili, per risolvere il problema una volta per sempre. Ma la loro risposta fu che gli alloggi attuali dei cardini sono minori rispetto a quelli richiesti e non si poteva fare. Ma secondo loro, risolvevano il problema con un’altra registrazione. Gli risposi che con queste registrazioni danneggiavano il supporto porte senza risolvere il problema una volta per tutte. Da questo momento non ho ricevuto più risposte dai reclami. Intanto mi ritrovo con porte che strusciano a terra. Cosa si può fare per risolvere il problema?
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239