Reclamo N° 302998

Antonio
19 Luglio 2023
Salve, Acquistato un impianto solare termico giugno 2022.. Nella fase della messa in funzione (ottobre 2022) abbiamo scoperto che cera un difetto sostanzioso di fabbrica. . Abbiamo contatto per scritto il fornitore che ci ha detto di contattare un centro di assistenza. Il Primo centro di assistenza dopo un po’ di tempo e vari appuntamenti non rispettati ci ha detto che aveva capito male e non fornivano assistenza a quel tipo di prodotto e di contattare la casa madre. La casa madre mi ha comunicato di contattare un altro centro d’assistenza, il quale dopo qualche scambio di informazione e foto non mi ha più riposto o contatto. Ricontatto la casa madre, il quale mi ha di nuovo riferito un altro centro d’assistenza che come sopra dopo qualche scambio d’informazione non mi ha più contatto. Ricontatto il fornitore che ha fatto fare una perizia da un geometra certificato per mandare alla casa costruttrice ma non ha avuto seguito. Siamo sempre nella stessa situazione che nessuno ha mai venuto a venire il problema o riparalo.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239