Reclamo N° 323101
Danilo
10 Marzo 2024
Salve bel 2021 ho acquistato una caldaia ariston a condensazione approfittando dello sconto 50% in fattura. Sin da subito la caldaia ha iniziato a darci problemi di acqua tiepida e forti rumori. Ho richiesto al negozio (Ufficiale Ariston)la sostituzione ma mi è
stara negata affermando che ariston non effettuava sostituzioni. Il negozio ha iniziato a mandarmi i suoi tecnici a cambiare pezzi ma senza risolvere le problematiche. Faccio presente che al momento dell'acquisto ho firmato anche una garanzia decennale che si rinnova annualmente con una spesa di euro 129.00. A quasi fine scadenza della garanzia ho messo un avvocato che ad oggi gli ha scritto due diffide sia ad ariston italia che al negozio chiedendo la sostituzione per prodotto non conforme ma continuano a cambiare pezzi senza soluzione e arrecando disagi alla mia famiglia. Certo di un vostro cortese riscontro vi porgo cordiali saluti.
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18