Reclamo N° 213839

Mangone
26 Ottobre 2020
Salve buonasera nel luglio 2020 vedo una pubblicità in TV fatta da Giorgio Mastrotta, dove publicizzava condizionatori portatile di piccole dimensioni per piccoli spazi. Interessato al prodotto chiamai al numero di telefono per chiedere spiegazioni dove mi garantivano la funzionalità e del diritto di recesso se non ero soddisfatto. Ne acquisto 2 unità con pagamento alla consegna, una volta ricevuti li vado a provare, rendendomi conto che non funzionano in quanto non rinfrescato, chiamo subito il numero di telefono dove li avevo comprati mi rispondevano che un tecnico mi avrebbe contattato per spiegarmi come funzionano. Dopo una settimana non ricevendo nessuna chiamata richiamo dicendogli che volevo restituire la sola rifilatami, mi viene dato un indirizzo per la spedizione. Da li più niente io di tanto in tanto chiamo, e mi viene detto che la mia pratica è in lavorazione passato un mese richiamo e invio un email dove mi rispondono dicendo che non ho diritto al recesso perché il prodotto è stato manomesso. Cosa non vera perché non c'è niente da manomettere in quanto sono chiusi. Volevo sapere cosa posso fare per tutelare il mio diritto. Grazie anticipatamente per la disponibilità
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239