Reclamo N° 308691

Stefano
28 Settembre 2023
Salve, cercherò di riassumere perchè la storia è lunga. Abbiamo acquistato dei mobili (camera, cameretta e bagno) nel dicembre 2021 presso un'azienda di Trento "Arredo Mobili Outlet" per un totale di circa 9.000€ che sono stati saldati poichè imponevano che avvenisse prima della consegna. Ad ora, dopo 3 assistenze ricevute i mobili hanno ancora diversi difetti/danni. Inoltre, dovevamo avere una 4 assistenza ad agosto (per ognuna ci è sempre stato detto che stavolta andrà tutto bene) ma non è mai avvenuta perchè ci hanno chiamato la mattina per dirci che erano bloccati nel traffico e che se andava bene invece che le 8,30 arrivavano alle 14. A quel punto, controllando anche su goggle che il tempo necessario non era quello che dicevano loro e stanchi di tutto questo, abbiamo rifiutato l'assistenza e parlato con una persona dell'azienda che si è presentato come direttore e richiesto un rimborso parziale. Dopo più di un mese non abbiamo ricevuto notizie se non una mail della logistica una settimana dopo per organizzare l'assistenza e con toni come volessero dare la colpa a noi di quella precedente non avvenuta. Abbiamo scritto circa 2 settimane fa che dato che non ci hanno contattato ci rivolgeremo presso le sedi opportune, ovviamente non abbiamo ricevuto risposta. Tra le varie vicende hanno apostrofato mia moglie con "rompipalle" via mail (un loro errore nell'inoltrare una mail senza verificare). Non vogliamo più avere a che fare con loro ma vorremo anche ciò che è giusto, tra l'altro, hanno rovinato il muro della camera e cameretta.
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