Reclamo N° 177635
Simone
07 Febbraio 2020
Salve, circa due mesi fa ho dovuto sostituire il volano motore e il kit frizione alla mia Opel Insigna. Ho aqustato i pezzi di ricambio presso la Cn distribuzione ricambi srl di Caserta e li ho fatti montare dal mio meccanico di fiducia. Dopo soli 15 giorni il cuscinetto reggi spinta si è spaccato perché difettoso ed io sono rimasto a piedi. il mio meccanico ha dovuto di nuovo smontare il cambio e sostituire il pezzo difettoso, con uno nuovo fornito prontamente dal rivenditore sopra citato. Ora mi si presenta di nuovo un conto di oltre 500 euro per la manodopera eseguita .Chi deve pagare in questo caso? Grazie Simone.
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18