Reclamo N° 148659
Silvia
27 Aprile 2019
Salve, circa un anno fa ho comprato un obiettivo tamron. Mi sono resa conto che funzionava male e l'ho mandato in assistenza. Ho dovuto rinviarlo di nuovo in asssistenza visto che presentava lo stesso problema e la seconda volta che mi è tornato indietro, sempre con il solito difetto, ho chiesto di cambiarlo.
E hanno acconsentito.
Se non che scopro che entra troppa polvere nella mia macchina fotografica, anch'essa in garanzia. Canon me la pulisce e controlla ben 3 volte e, obiettivo tamron alla mano, mi dice che è l'obiettivo che pompa aria eccessiva e quindi polvere. L'obiettivo è inutilizzabile in quanto dovrei far pulire la macchina mensilmente (25€ il costo della pulizia)
A questo punto chiedo intervento di Tamron che però si riufiuta di prendersi la responsabilità di un obiettivo malfunzionante e non risponde più nemmeno alle PEC quando chiedo il rimborso dell'obiettivo visto che, nonostante la sostituzione, si è rilevato inutilizzabile.
Che faccio ora?
Grazie
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18