Reclamo N° 222206

Sara
16 Gennaio 2021
Salve, come al solito la Apple fa giochini strani in modo che il consumatore che possiede un vecchio modello, come nel mio caso che ho un iPad Air di 2a generazione, non possa acquistare una Apple pencil compatibile per usufruire al massimo del proprio dispositivo durante un cambiamento così epocale. L'assistenza mi ha scritto che siccome ho un "vecchio" modello, seppur pagato non poco al momento dell'acquisto, non è compatibile con nessuna delle due Apple pencil o pencil a disposizione sul loro sito o presso i loro partner. é possibile che una fetta di persone che hanno acquistato dispositivi Apple debbano essere tagliati fuori per marketing e introiti? si può fare qualcosa? Vi ringrazio in anticipo
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239