Reclamo N° 274438
Maria letizia
20 Luglio 2022
Salve ,
Dal 14/07/22 data in cui ho acquistato un iPhone 13 da expert cascino di Bagheria ho subito ingiurie e comportamenti scorretti dalla commessa e dal vice direttore .La commessa mi ha inserito nello scontrino una garanzia in più pari ad euro 150 senza la mia richiesta che per averla restituita ho dovuto penare tre giorni.Ho avuto problemi con il cellulare perché la suddetta commessa mi ha assicurato che il display fosse tutto schermo e così non è stato .quindi prodotto non rispondente alle mie esigenze e schermo piccolo e in più si surriscalda .Morale della favola ho speso 900 euro e ancora oggi dopo mille viaggi della speranza non lo cambiano perché alla fine la commessa ha detto super soddisfatta che c’è un micro graffio e non si può cambiare.
Il vicedirettore non ha proferito parola.
Sono senza parole e rivoglio indietro i miei soldi che sono sudati
Grazie cosa posso fare
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18