Reclamo N° 215253

Abdelali
09 Novembre 2020
Salve, diversi mesi fa ho comprato una t-shirt da Dolce e Gabbana, l’avrò usata 3-4 volte e l’ho lavata una volta sola. Dopo un mese mi sono apparsi due piccoli buchi, siccome vivo all’estero non sono riuscito a tornare da loro ma gli avevo già scritto un email con tutti i dettagli. A distanza di mesi e nonostante fossi tornato in Italia solo per risolvere il problema hanno fatto di tutto per mandarmi via dicendomi che mi avrebbero fatto sapere perché dovevo riportarla prima di 60 giorni. Ma io gli ho accennato facendo loro vedere le email che gli avevo inviato con foto allegate ecc. Ora sono qui a scrivervi perché vorrei delle informazioni su cosa fare e come comportarmi. Voi potreste aiutarmi in qualche modo? Vi ringrazio in anticipo.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239