Reclamo N° 297935

Valentina
11 Maggio 2023
Salve due anni fa mi è stato emesso un buono dalla società per prodotto difettoso lo stesso buonodi 42 aveva validità 4-5-2023. Io sono stata per anni fuori dal mio paese pertanto non ho potuto usufruire dello stesso. Lo avevo ceduto ai miei familiari ma senza il mio consenso non è stato accettato.sono tornata qualche GG fa e il giorno 5 maggio mi sono recata per acquistare un prodotto per la casa ma non mi hanno passato il buono.choedo se sia normale questa cosa visto che i soldi da loro sono stati incassati, la merce era difettosa e per lo più io non mi sono potuta recare acquistare perché fuori dall Italia.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239