Reclamo N° 268510
Vincenzo
14 Maggio 2022
Salve, è da ormai diversi mesi che chiedo a Sector di fornirmi di uno smartwatch (Sector S-02)che non abbia difetti oppure di rimborsarmi il costo dell'acquisto. In prima istanza e dopo ripetute mail, ho ottenuto il cambio del prodotto, ma anche il nuovo smartwatch ha lo stesso difetto: Se tutto va bene perde circa venti secondi al giorno. In aggiunta, all'improvviso e in modo apparentemente casuale, perde il quadrante su cui era settato e l'orologio segna un orario differente da quello attuale(anche venti minuti di scarto), fin quando non lo riconnetto all'app (Considerate che connetto regolarmente lo smartwatch al celluare ogni sera, per scaricare le info sulle attività effettuare e registrate in giornata, nonostante lo smartwatch da specifiche, può tenere in memoria le attività di differenti giornate (6).
Mi hanno risposto che lo smartwatch è fatto per essere sempre connesso allo smartphone. Gliel'ho contestato spiegando che la funzione basilare di un orologio è fornire l'orario e poi con funzioni aggiuntive, se e quando richieste, si può connettere allo smartphone per consentire l'impiego di funzioni aggiuntive. Di qui non mi hanno più risposto. Ho scritto loro sempre tramite pec indirizzando alla loro pec e tenuto voi sempre in copia. Posso fornirvi l'ultima mail inviata lo scorso 1 maggio alle 19:17 da [email protected] che riassume tutte le precedenti. Aggiungo che ogni invio di mail è stato accompagnato da foto che documentavano in modo inequivocabile la malfunzione
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