Reclamo N° 167603

Amalia
25 Ottobre 2019
Salve gradirei gentilmente essere assitita x capire se ci sono presupposti per chiedere risarcimento danni per il mio incidente avuto con il forno a microonde (whirlpool AMW499/IX) ad incasso acquistato con una mia nuova cucina Stosa a dicembre 2017..... Nei giorni scorsi metto a scaldare una tazza di latte x 30" e nel riaprire lo sportello x prelevare la tazza, il forno ha continuato a funzionare provocandomi svariate ustioni alla mano dx. (ho conservato le foto!)....Il forno non deve smettere di funzionare con la porta aperta??? Chiamo l'assistenza whirlpool ed il tecnico mi riferisce che se fosse venuto e non avrebbe riscontrato il difetto, avrei dovuto pagare anche 30,00 euro x il diritto di chiamata. Gli fu detto che il forno ha sempre continuato a funzionare ma che avevo ormai timore di utilizzarlo poichè mi poteva succedere la stessa cosa!!!! per avere assistenza in garanzia dovevo sperare che quando il tecnico veniva a casa mi sarei dovuta di nuovo ustionare!!!!!!?????!!! Spero di avervi fatto un quadro della situazione abbastanza chiaro ma sono a disposizione x qualsiasi altro chiarimento.grazie
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239