Reclamo N° 242763

Domenico
20 Agosto 2021
SALVE HO ACQUISTAO TRAMITE EBAY E CON PAGAMENTO PAYPAL DA UN RIVENDITORE IN GERMANIA CIRCA 8 MESI FA (28/12/2020) UNA FRIGGITRICE AD ARIA. SONO UN PAIO DI GIORNI CHE L'ELETTRODOMESTICO NON VA BENE E MI DA UN ERRORE SUL DISPLAY,HO PROVATO A CONTATTARE IL RIVENDITORE TRAMITE EMAIL ,E MI HA RISPOSTO DICENDO : Nuovo messaggio da: andynshop Venditore più votato (6,270Green Star) Gentile cliente, Mi dispiace sentirlo. E voglio anche aiutarti. Ma ogni articolo ha una durata, gli stessi prodotti potrebbero avere una lunga durata, alcuni brevi. Mi dispiace che questo articolo abbia superato la nostra garanzia. Buona giornata! Cordiali saluti, Rosanna Reparto Servizio Clienti IO SAPEVO CHE PER LEGGE ESISTE UNA GARANZIA MINIMO DI UN ANNO ..GRAZIE ASPETTO UN VOSTRO CERTO RISCONTRO SU COME MUOVERMI!
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239