Reclamo N° 192891

Roberta
19 Maggio 2020
Salve. Ho acquistato a settembre la cucina. Nonostante innumerevoli imprecisioni nel montaggio e in tutto il resto non ho mai fatto notare la cosa a chi me l'ha venduta. Ma adesso la cucina ha subito due danni importanti che sono chiaramente non dovuti ad errori nell'utilizzo e li vado ad elencare: o schienale della cucina, realizzato in Fenix che mi avevano detto altamente resistente, ha delle bruciature probabilmente da calore dovute a cotture assolutamente normali in pentolate assolutamente normale; la penisola ha cominciato a cedere e a perdere pezzi poiché montata male (poggia su delle staffe di un paio di centimetri). Io come posso rivalermi sul venditore nel caso in cui non accennasse a volermi aiutare? La cucina è stata pagata ben 16 mila euro. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239